AA1 – Attenzione, verificare cartella di installazione.
Può anche darsi che ci siano stati problemi durante un aggiornamento listino.
Il listino corrente salvato nel registro di configurazione in Pr7 necessita di uno o più file di riferimento che non sono presenti, come dovrebbero, nella cartella d’installazione del programma. Questo errore può verificarsi perché l’aggiornamento al listino non è andato a buon fine, ma può anche darsi che il percorso d’installazione sia stato modificato per sbaglio. Nel primo caso eseguire di nuovo l’importazione del listino, nel secondo modificare il percorso d’installazione di Pr7 tramite la voce Informazioni del menù Aiuto.
AE2 – Logo listino non disponibile.
Il file in formato BMP che contiene il logo del listino corrente in Pr7 non è presente nel percorso d’installazione. Può essere stato cancellato per sbaglio oppure la cartella d’installazione non è registrata correttamente. Modificare il percorso d’installazione di Pr7 tramite la voce Informazioni del menù Aiuto.
AE3 – Non trovato: [nome file], verificare installazione.
Il file contenente la struttura albero della libreria non è stato trovato. Può darsi che il percorso nel registro di configurazione non sia quello giusto. Modificare il percorso d’installazione di Pr7 tramite la voce Informazioni del menù Aiuto. Se il file è stato cancellato per sbaglio si può cercare di lanciare la funzione Ricostruisce albero componenti del menù Librerie.
AE4 – Accesso amministratore.
Pr7 ha tentato di connettersi senza successo con il database contenente i dati comuni. Questo database che al momento dell’installazione risiede nella cartella COM può essere definito come remoto da utente. In questo caso può darsi che il computer remoto sia spento o non accessibile.